sabato 1 giugno 2013

Eros Brasini, Una foto per Chanel.


Come ho già spiegato qui di seguito (clicca su questo LINK), l' 8 giugno, 24 fotografie saranno messe all'asta, ed il ricavato andrà alla piccola Chanel.


http://www.senigallianotizie.it/1327336954/mostra-fotografica-a-senigallia-per-chanel-bocconi
Nel link, l'articolo dedicato alla mostra, e in fondo, tutte le foto dell'asta.


http://www.lestanzeletterarie.blogspot.it/2013/04/aiutiamo-chanel.html
Per chi volesse qualche info in più sulla piccola Chanel! (link qua sopra) 

In questa sede ci limitiamo a mostrarvi gli scatti, artista per artista, così che possiate finalmente decidere che vi interessano molto e che le volete assolutamente a casa vostra!

Le foto che seguono le ha realizzate Eros Brasini. 

Simone Luchetti Eros Brasini è un grande appassionato di mare ed un velista d'esperienza. È anche un appassionato di fotografia ed ha un archivio di migliaia di immagini scattate durante i suoi viaggi, in barca a vela e non. Le sue immagini hanno geometrie ben visibili, linee e traiettorie che creano sensi e versi di lettura e a volte vere e proprie vie di fuga. Ho postprodotto personalmente i suoi scatti per questa mostra, dopo aver chiacchierato con Eros sul mare e sulle immagini: mi ha fatto molto piacere che egli stesso si sia rivisto nelle stampe, una volta prodotte. Eros espone quattro immagini, in formato 50x75, stampate digitalmente su carta fotografica, una tecnica che assicura un'ottima resa cromatica e lunga durata alle stesse. Quando ho proposto ad Eros di far parte della mostra è stato subito entusiasta: per la fotografia, per la vela e, soprattutto, per Chanel.

Eros Brasini. 

Eros Brasini. 

Eros Brasini. 


Eros Brasini.
Su twitter:
#Chanel #AiutiamoChanel  #Asta #unafotoxchanel.. 
(Cliccando sui vari # qui sopra, sarai collegato automaticamente su Twitter. Per condividere invece, copia incolla il tutto su twitter o su Fb o dove ti pare!) 

Su Facebook:
Beneficenza per curare Chanel Bocconi (Link)  ...è un gruppo! 

Nessun commento:

Posta un commento